Condizioni Generali di servizio
Le presenti Condizioni Generali regolano l'utilizzo del sito web www.blisslab.it (di seguito "Sito") e i servizi di prenotazione online offerti da Azzurra srl (Blisslab-Centro estetico) con sede operativa in Via Lemen 15, 24031 Almenno San Salvatore (BG)
Il Sito www.blisslab.it è destinato ad utenti maggiorenni.
La registrazione e l’utilizzo dei servizi implicano l’accettazione delle presenti Condizioni Generali.
Offerte e promozioni
Tutti i servizi offerti e le promozioni pubblicate sul sito sono soggette a disponibilità e possono variare senza preavviso.
Prenotazioni
Le prenotazioni possono essere effettuate online tramite il sito o contattando direttamente il negozio al numero (+393773522600). Il cliente riceverà conferma via Email e/o sistemi di messaggistica (Whatsapp,SMS...ecc) all'indirizzo/numero fornito.
Metodi di pagamento
I pagamenti dei servizi prenotati avviene esclusivamente presso il centro estetico BlissLab al momento dell'appuntamento. al momento il sito non prevede pagamenti online.
Diritto di modificare l’offerta
Azzurra srl si riserva il diritto di aggiornare, modificare o sospendere temporaneamente i servizi o trattamenti offerti in qualsiasi momento.
Garanzie e responsabilità
I servizi sono erogati da personale qualificato nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Azzurra srl non è responsabile per eventuali reazioni avverse non segnalate dall’utente al momento della prenotazione.
Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i contenuti presenti sul sito (testi, loghi, immagini, grafiche) sono protetti da copyright.
È vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione.
Sospensione account
Azzurra srl può sospendere o disattivare un account in caso di violazioni delle presenti condizioni o uso improprio del sito.
Clausola di manleva
L’utente si impegna a manlevare e tenere indenne Azzurra srl da qualsiasi responsabilità derivante dall’uso improprio del sito o da informazioni false fornite al momento della registrazione.
Limitazione di responsabilità
Azzurra srl non è responsabile per danni indiretti, perdite di dati, o interruzioni di servizio dovuti a cause di forza maggiore o malfunzionamenti tecnici.
Modifica delle condizioni
Azzurra srl può modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento.
Foro competente
Per ogni controversia relativa all’interpretazione o applicazione delle presenti condizioni sarà competente in via esclusiva il Foro di Bergamo.
Recapiti
Per qualsiasi richiesta o segnalazione, è possibile contattare: Azzurra srl , sede legale: Via Walter Tobagi 28, 24127 Bergamo (BG), Email: azzurrasrl.23@gmail.com